Il rapporto della partita barcelona vs juventus
4 scene della notte Rimontada Barcellona fallito
La Juventus ha sconfitto Barcellona in programma di ripetere l'epopea Paris St Germain, è andato fuori un pareggio a reti inviolate prezioso dalle loro squadre Baaab quarti di finale di Champions League, caricarlo gli ultimi quattro dopo aver vinto in casa con tre pulita.
Barcellona sperava di ripetere quello che ha fatto di fronte a St Germain quando hanno perso per 4-0, prima di vincere nel "Camp Nou" 6- 1, ma la Juventus ha messo il suo avversario di fronte a una realtà che non può essere negato, e afferma che la battaglia tra le due squadre in realtà si è conclusa con la fine della prima tappa.
il candidato più prominente
Si può dire che la Juventus è il favorito per vincere il titolo tra le quattro squadre di qualificazione per le semifinali, in particolare alla luce della stabilità tecnica sperimentata sotto la guida di coach Maimliano Alegre, bilanciare gli elementi di forza di difesa e di attacco.
Stasera un eroe personale alla "vecchia signora" è apparso, era logico nel trattare con gli ungheresi, a fronte di continui attacchi, e serio nella realizzazione di Almertdat.
La Juventus ha giocatori globali possono portare il titolo al tesoro del club, in un momento in cui il Real Madrid soffre di difficoltà tecniche, passando Atletico Madrid livello periodo oscillatorio, e vivere Monaco il fatto che almeno l'esperienza di sconto.
Non Rimontada a fronte della Difesa italiano
L'esperienza ha dimostrato che restituire il risultato della partita contro una squadra italiana nota per aver difeso l'arbitro è quasi impossibile, soprattutto quando la squadra ha due dei migliori difensori al mondo.
Allegri rimase fedele modo di giocare 4-2-3-1 pur vincendo il colpo grosso di andare, a seconda del duo Giorgio Chiellini e la capacità di Leonardo Bonucci a che fare con l'attacco di Barcellona, per rispondere a questa Votmr dalla scatola pulita.
Imparare la lezione di Barcellona bene, e la parte posteriore della frustrazione con il primo quarto d'ora per tutta la durata del secondo tempo, e, tenuto Bonucci e Chiellini serietà e rigore fino a quando il fischio dell'arbitro, che indica nulla, indica una mancanza di riconoscimento del termine "Rimontada" nel Dizionario del calcio italiano.
Alves vendetta da Enrique
E 'vero che il centro la Juventus torna Daniel Alves prima che la terra "KANB no" quando ha visitato la prima volta ieri, dopo tanti anni passati con il Barcellona, ma ha voluto inviare un messaggio durante il gioco, ex allenatore Luis Enrique.
Alves ha fatto un grande gioco ed è riuscito nel suo ruolo a destra di nuovo al massimo, nonostante il bullismo connazionale Neymar, per dimostrare di avere ancora molto da offrire Enrique nonostante l'età.
Enrique ha lavorato negli ultimi due stagioni per cercare di porre fine la marcia del giocatore brasiliano di Barcellona, e lo fece sedere in panchina per un periodo di tempo, ma la pena della privazione dei due contratti lo ha costretto a servirsi di lui ancora una volta, tanto più che il giocatore che lo ha reclutato per sostituire lui, che Alex Vidal, in ritardo molto nel far fronte con la squadra.
Barcellona e impossibile ritorno
Giocatori del Barcellona realizzati dopo la prima metà rimedio per restituire il risultato del gioco dovranno impossibile, ha giocato di fronte a uno sconto in pieno la durezza e la raffinatezza, rendendo il pubblico i catalani .. chiedendosi come abbiamo vinto la St Germain?
E 'molto semplice, l'affare squadra francese con i dati nella gara di ritorno prezzo finale in modo contrario alla logica, credendo che Barcellona è psicologicamente crollato dopo aver perso la gara di andata con quattro reti, in quanto non si può paragonare Thiago Silva e Marquinhos con Chiellini e Bonucci, e il minimo che si può dire circa il primo duo che difesa di sotto della media.
ليست هناك تعليقات